BRAND

Piccadilly Mood ti propone  con cura e passione i seguenti brand:

  • 1

    • 1921 T-shirt (36)
      1921 DEDICA QUESTA SPLENDIDA COLLEZIONE A INTRAMONTABILI  ICONE DI HOLLYWOOD. BO DEREK, PAUL NEWMAN, ROBERT REDFORD, CHARLES BRONSON, CLINT EASTWOOD, URSULA ANDRESS, JAMES DEAN E BRIGITTE BARDOT.
  • 4

    • 40weft (12)

      40WEFT si libera da ogni classificazione ridefinendosi come marchio innovativo e di qualità.

      Il nome del marchio si ispira alla compattezza ed alla resistenza del tessuto gabardina di cotone ritorto “super libertador” nato in Colombia nel 1981.
      40 sono i fili di trama che attraversano l’ordito.
  • A

    • A. Gherardi (3)

      «Il primo passo è stato dare priorità all’aspetto umano – rivela -. Ho contattato le vecchie sarte e ricamatrici del paese a cui ho affidato il compito di tramandare la loro arte al nostro personale, affinché il loro patrimonio preziosissimo di conoscenze artigianali potesse portare linfa vitale nei nostri laboratori».

      Oggi in azienda c’è una componente di manualità che rappresenta un asset unico, garantita da persone che a mano cuciono la camicia nei passaggi fondamentali: asole, applicazione bottoni e ribattiture.

      In parallelo Alessandro Gherardi ha investito in strumenti all’avanguardia: «Quando è possibile privilegiamo i macchinari italiani, oppure ci affidiamo alle eccellenze internazionali. Come nel caso della Toyota, che con la nostra collaborazione ha realizzato il magazzino automatico, interamente computerizzato e climatizzato: un capolavoro di ingegneria informatica». Una vetrata, in azienda, lo separa dal reparto in cui lavorano le sarte, a sottolineare la peculiarità di un’impresa in cui la tradizione sposa l’innovazione e dove il passato va a braccetto con il futuro. Il tutto con il suggello imprescindibile di una produzione made in Italy al 100%.

      Oggi la Gherardi S.r.l. produce e spedisce in tutto il mondo oltre 500.000 camicie all'anno: 220.000 con i nostri marchi di proprietà, 18.000 come Su Misura e 275.000 sono quelli che fanno capo alla divisione Gherardi Pro, il cui compito è quello di assecondare le esigenze dei più esclusivi marchi di moda nazionali ed internazionali. Ogni camicia è un pezzo d'arte e noi siamo i Maestri. Ogni giorno, grazie all’investimento nei macchinari più efficienti e nell’innovazione tecnologica e grazie alle capacità specialistiche e artigianali dei propri dipendenti, Gherardi S.r.l. è in grado di realizzare un prodotto di alta qualità per tutti i suoi clienti.
    • A.B. Kost (1)
    • Aeronautica Militare (10)
      Aeronautica Militare propone un guardaroba completo per l’uomo, la donna e il bambino, in grado di soddisfare sia lo stile formale che quello casual, con capi comodi ed originali per essere perfetti in ogni occasione. Le linee di abbigliamento Uomo, Donna e Junior offrono ampia scelta tra t-shirt, polo, camice, pantaloni, giubbotti e accessori. Tante idee e suggerimenti su come indossare i capi e numerose proposte di abbinamenti per un total look Aeronautica Militare. Lo stile inconfondibile del marchio è evidenziato su ogni capo dai fregi, scudetti e insegne originali che indossano tutti i giorni gli stessi piloti di aviazione dell’Aeronautica Militare e che sono quindi garanzia di esclusività ed autenticità.
    • Alamanni (2)
      L'Alamanni, azienda Made in Italy ha come obiettivo principale la promozione e la diffusione delle eccellenze italiane. L'azienda si impegna a valorizzare l'artigianato italiano, la tradizione, la qualità e l'innovazione dei prodotti italiani in diversi settori come la moda e il design. L'obiettivo di Alamanni è quello di rappresentare l'Italia, offrendo prodotti di alta qualità che rispondono alle esigenze e ai gusti dei consumatori, anche a livello internazionale.
    • Alberto Luti (2)
      ALBERTO LUTI presenta le nuove Accessories Collection dalla forte caratterizzazione estetica e stilistica, ideate appositamente per uomini esigenti e ambiziosi che prediligono sempre scelte high-level e vivono ovunque come protagonisti assoluti. Massima attenzione per i dettagli, scrupolosa artigianalità made in Italy e determinazione estrema. L’imperativo è osare: indossare un design ricercatissimo, valorizzare un appeal affascinante e di classe, puntando ad uno status symbol d’élite e senza dubbio invidiabile.
    • Alessandro Gilles (6)
      Alessandro Gilles incarna la fusione tra tradizione e innovazione nella moda maschile. Fondata nel 2001 a Salerno da Salvatore e Gian Michele Spera, il marchio eredita una ricca tradizione sartoriale risalente alla fondazione della Sartoria Francesco Spera nel 1987. Sotto la guida di Salvatore Spera, CEO e custode dell’esperienza familiare, Alessandro Gilles incarna l’essenza dell’artigianato Made in Italy e della sofisticatezza contemporanea.
    • Alley Dokcs (3)

      Alley Docks sublima l’essenza del casual wear, innovativo ed essenziale nell’immagine di un uomo attento alle tendenze e al contempo dalla forte personalità.Capi di tendenza e di ricerca dove è sempre riconoscibile la fattura classica e tipica della tradizione italiana. ALLEY DOCKS si pone l’obiettivo di Vestire la propria clientela, proponendo un total look, garantendo un tocco personale e ricercato.

      Vogliamo cambiare la percezione dei nostri clienti, agli occhi del mondo,

    • Altea Milano (12)
      La maggior parte delle collezioni è realizzata da fornitori specializzati e partner di produzione in Umbria e Marche, due regioni rinomate per essere la patria della produzione italiana di maglieria. Per prodotti specifici, Altea, collabora anche con produttori autentici fuori dall'Italia, come un artigiano in Tibet che produce alcune delle più straordinarie sciarpe di yak che abbiamo mai visto. Il Brand stipula relazioni estremamente simbiotiche con una gamma di artigiani, molti dei quali sono incredibilmente piccoli e quindi  consentono di spingere i confini del design tessile, che ci ha aperto la strada per creare oggetti che trascendono il loro valore a livello di superficie.
    • Archivio Camerucci (2)
    • Artigianato Italiano (9)
      Iconiche cinture interamente realizzate a mano, con patch e dipinti legati alle icone della storia contemporanea.  
  • B

    • Bagutta Milano (1)
      Esplorare l'heritage del brand e lavorare sui capi puntando sull'estetica minimalista e raffinata degli anni '90. Vendita online di grandi marchi
    • Bahobab (23)
      Bahobab è la possibilità di essere se stessi ed essere cambiamento. In una società mutevole, in cui natura e persone fondono i loro universi e comunicano attraverso tessuti, sfumature, immagini, segni, tatto. Bahobab è artigianato consapevole, è natura intesa come assecondamento delle differenze che rendono il mondo della moda, pieno di spirito creativo e in grado di trasformarsi sempre, per cercare la propria libertà.
    • Bastoncino (1)
      Le camicie Bastoncino offrono un mondo di colore e trasformano un capo classico come la camicia, in un indumento originale e fuori dalla consuetudine. Perché ogni camicia Bastoncino ha un’anima propria ed interpreta la personalità originale di tanti uomini uno diverso dall’altro. Indossare un capo d’abbigliamento Bastoncino significa credere nella propria anima e vuol dire non cedere alla moda facile, assecondando ogni piccolo dettaglio del proprio modo di essere. D’altra parte la camicia uomo è un capo immancabile in un guardaroba maschile
    • Berwich (12)
      Uno dei tratti distintivi dei capi Berwich è il bottone, sobrio e caratterizzato da cinque fori, nel rispetto dei due o quattro comunemente usati. I cinque fori formano i vertici della lettera W e richiamano con simmetria il nome del brand. Il bottone è tinto con un filo che passa tra i cinque fori creando una W che sottolinea anche il carattere sartoriale tipico di tutti i capi Berwich
    • Bharnaba (9)
      Bharnaba è un azienda made in Italy che si propone ti curare la bellezza, creare immaginare ed emozionare, costruendo felicità in chi indossa un suo capo
    • Boscaro Venezia (2)
      L'azienda è stato fondata nel 1968 da Franco Baracco, un noto rappresentante del settore calzaturiero, che ha deciso di unire le sue attività aziendali con la produzione di borse a mano. La scelta dei migliori materiali, la selezione dei migliori pellami e la qualità della lavorazione artigianale, finora solo a piccola scala, sorreggono la filosofia dell'azienda, che, con queste caratteristiche, punta in alto.
    • Breras Milano (2)
      Breras Milano propone nuovi concetti di produzione, abbinando la tradizione sartoriale a tagli moderni sempre attuali e versatili e una lavorazione esclusivamente artigianale, 100% italiana, che utilizza tessuti ricercati e d’eccellenza. L’intero processo di creazione dei capi avviene in azienda, dallo stile alla produzione, garantendo così un prodotto unico e di altissima qualità.
    • Brouback (1)
      La Manifatture Dipierre S.r.l. è azienda costituita nel 1972 (nome di origine Paglia Lucia) dalla mente del fondatore Salvatore De Pasquale, ispirato da una esperienza pluriennale e da una tenacia e forza di volontà trainanti. Al Sig. Salvatore si sono affiancati in momenti diversi i due figli, con un passaggio generazionale ricco di sinergia tra esperienza, tradizione e spirito innovativo.
  • C

    • C.P. Company (2)
    • Camouflage (7)
      Camouflage Ar and J. fa di questa filosofia una missione, accompagnando ogni singolo capo con cura estrema, dalla sua creazione fino al momento in cui il cliente lo veste sulla propria pelle. È in questo modo che un progetto stilistico si propone di dare a chi lo indossa, non solo un capo di altissima qualità, ma anche un modo di essere e uno stile di vita. Camouflage Ar and J. “Non un semplice pantalone”
    • Cavalieri Milano (13)
      Nel 1978 a Milano, grazie all'esperienza e tenacia di Gualtiero Mattei, nasce il Maglificio Cavalieri. Con piccoli artigiani, Gualtieri, trasforma una realtà artigiana in una grossa impresa capace di mescolare qualità ed innovazione, senza dimenticare le proprie origini.
    • Chiara Carrino (2)
    • Circolo 1901 (2)
      È il 2008 quando Gennaro Dargenio ha un’idea straordinaria: confezionare una giacca fatta completamente in felpa. È stato subito un successo. Nessuno mai avrebbe osato pensare di poter coniugare l’eleganza con il concetto di comodità, fino ad allora appannaggio esclusivo dello sportswear. Da quella, che di lì a poco sarà battezzata come Easy Jacket, prende vita la storia di Circolo 1901. Oggi il Brand vanta una presenza internazionale nelle migliori boutique e le sue collezioni total look uomo/donna sono indossate in tutto il mondo. È passato poco più di un decennio, ma lo statement dell’azienda rimane sempre lo stesso: essere semplici, eleganti, autentici senza mai rinunciare alla comodità.
    • Claudio Marini (2)
      Negli anni 50' si andava a bottega già da bambini. Si andava a rubare il mestiere con gli occhi da chi quel mestiere se l'era inventato, dopo la scuola e prima di fare i compiti. Si guardava la mamma intrecciare le tomaie dopo cena, in fondo era una donna che aveva un marito, dei figli. Si guardava il nonno preparare la "lesina" e le "Bollete" per attaccare la suola alla tomaia. Cos'altro avrei potuto fare se non scarpe. " Claudio Marini"
    • Colmar (25)
      In questo decennio il marchio è cresciuto sia nella parte sportiva che lifestyle. Il brand ha esplorato ulteriormente sia la ricerca di tessuti sempre più tecnici e performanti per aiutare la prestazione sportiva che il mondo della moda. Sono nate collaborazioni importanti con aziende come Directa Plus, che produce Graphene (Colmar è stata la prima azienda ad applicarlo su un tessuto) sia con designer e stilisti di fama mondiale: capsule con Au Jour le Jour, Shayne Oliver, White Mountaineering. L’azienda è ancora un “affare” di famiglia ed è guidata dalla terza generazione, dai nipoti del fondatore, Mario, Giulio e Carlo ed è ancora fortemente radicata nel territorio di Monza.
    • Crochè (6)
      Crochè è un brand d’abbigliamento per donna nato nel 2014 a Firenze i cui prodotti sono interamente realizzati in Italia. Crochè si rivolge alle donne della nuova generazione mantenendosi ancorato alla tradizione dello stile e del gusto italiano. La filosofia del brand prende forma a partire da un concetto che unisce eleganza, praticità e comodità. Nelle collezioni Crochè spicca la maglieria come elemento d’unione dei vari tessuti e materiali, con le sue trame e punti maglia va a formare e definire l’abbigliamento della donna contemporanea. La maglieria Crochè è “materica”, piacevole al tatto e alla vista. La selezione dei tessuti, dei filati e degli accessori parte da questi presupposti e si prefigge l’idea di vestire una donna dinamica e vivace, immersa nella contemporaneità, con una costante attenzione ai dettagli e alle linee. La donna Crochè ama l’indipendenza ma è anche affettuosa, è una donna forte ma sensibile, è competitiva ma al tempo stesso generosa. Crochè è realizzata dai fratelli Marco, Laura e Patrizia Tofani che vantano un’esperienza decennale nel campo della maglieria e della moda, infatti la loro azienda è lo storico Maglificio Laura Patrizia che da più di cinquant’anni produce abbigliamento per i più importanti brand italiani e stranieri.
  • D

    • D.A.T.E. (16)
      D.A.T.E. è il semplice acronimo dei nomi dei quattro giovani fondatori del Progetto. Nel 2005 i 4 si incontrano a Londra, dove insoddisfatti delle proprie vite lavorative decidono di buttarsi in un progetto ambizioso: realizzare una loro linea di sneakers. Con varie difficoltà preparano il primo campionario, composto da pochi articoli molto originali. Improvvisano un laboratorio decisamente artigianale nel garage di Emiliano e lì si ritrovano tutte le sere, dopo il proprio lavoro che per ovvie ragioni non potevano abbandonare, per dar vita alle prime sneakers. Trascorrono un'estate chiusi in quel garage a lavorare giorno e notte, ma alla fine ce la fanno e riescono a consegnare la prima collezione di D.A.T.E. fatte interamente a mano. A Gennaio 2006 riescono ad esporre la loro collezione in un piccolo spazio a Pitti Immagine Uomo.
    • Distretto 12 (0)
      La maestria e il gusto tutto ITALIANO nello STUDIO, nella RICERCA di nuove fibre e tessuti e dei loro trattamenti così come le lavorazioni rivoluzionarie, ci proiettano nel FUTURO imminente. Tutto è MAGLIA, JERSEY, COMFORT allo stato puro, capi dinamici, realizzati con tessuti innovativi e rigenerati, ottenuti grazie a fibre in grado di raggiungere un’ELASTICITÀ A 360°, conferendo al capo UN’ALTA PERFORMANCE e la massima LIBERTÀ DI MOVIMENTO. Un total look SMART CASUAL PERFORMANTE che si adatta all’uomo DISTRETTO12 e al suo STILE DI VITA, conferendogli quella naturalezza innata.
    • DONDUP (5)
      Il marchio Dondup nasce nel 1999 sulle colline marchigiane soprannominate “valle del Denim”. Il nome proviene da quello di un antico lama tibetano, Mingyar Dondup, il cui credo si riassume nelle parole: «Tutti gli uomini sono uguali, razza, colore e fede non significano nulla.Dondup è un marchio italiano di abbigliamento che offre una vasta gamma di prodotti per uomo e donna. La loro collezione comprende jeans, pantaloni, camicie, maglie, magliette, giacche, abiti e accessori. Dondup è noto per il suo stile contemporaneo, caratterizzato da linee pulite, tagli precisi e attenzione ai dettagli. I materiali utilizzati sono di alta qualità, garantendo comfort e durata. Le loro creazioni spaziano dal casual all'elegante, permettendo di creare look adatti ad ogni occasione. Inoltre, Dondup si impegna per la sostenibilità, adottando pratiche eco-friendly nella produzione dei loro capi. Nel complesso, Dondup abbigliamento rappresenta un mix di eleganza, qualità e stile italiano.
      Vendita on line di abbigliamento di grandi marchi.
  • E

    • Emme di marella (62)
      Emme Marella propone collezioni fatte di pezzi protagonisti che compongono un guardaroba trasversale. Un'ampia gamma di colori e silhouettes, tante proposte moda ricche nel design e nei dettagli che possono essere mixate per creare infiniti look per ogni attitudine: evening glam, working time o easy wear.
    • ESTES (4)
    • Euterpe (7)
      Il progetto di Euterpe si sviluppa partendo da questo quesito che sintetizza il bisogno di incontrare sul mercato un prodotto di qualità ad un prezzo accessibile. Immaginiamo una borsa che presenti delle caratteristiche peculiari tanto da poterla definire il nuovo lusso. Un lusso che non si giudica dal prezzo, ma dall’artigiano che lo produce, dalla ricerca dei materiali e dallo studio dei dettagli.
  • F

    • FreedomDay (2)
      FREEDOMDAY firma giacche, capispalla e giubbotti uomo, donna e bambini. La collezione Autunno/Inverno 2022-2023 è progettata per regalare una nuova esperienza outdoor all’insegna dello stile e dinamismo. Arricchiti con dettagli intelligenti, i capi FREEDOMDAY sono studiati per gli amanti di uno stile di vita in movimento sia in città che nella natura. Le collezioni FREEDOMDAY sono sinonimo di libertà e originalità. Sono progettati nei minimi dettagli per soddisfare un’ampia gamma di stili outdoor e di esigenze di funzionalità.
  • G

    • Garry's Earth (24)
      Brand specializzato nella realizzazione di Gilet, Panciotti e Camicie da Uomo dal gusto artigianale. Orgogliosamente Made in Italy, vuole rilanciare lo stile dandy e bon ton, rivoluzionando l'eleganza con fantasie e inserti in tessuto particolare.
  • H

    • H953 (0)
      H come hunter, cacciatore di tendenze, a evidenziare l’attenzione costante alla ricerca; 953 come esperienza del team dal 1953 in tema tricot. H953 esprime un bisogno di autenticità. Nasce dall’idea che il prodotto si possa fondere con la personalità di chi lo indossa. Concetti ed emozioni creano oggetti dal design non convenzionale. La maglia per H953 è l’espressione di una ricerca continua, il risultato della sperimentazione in chiave contemporanea su una materia dalla tradizione classica ma ancora inesplorata.
    • HANNA HATS Donegal 1924 (2)
      Quando le temperature iniziano a scendere, ci ritroviamo a cercare cose che ci tengano comodi quando siamo fuori. La nostra Collezione AI 2023 Volume I e II offre ai nostri clienti alcuni dei nostri amati stili in colori classici tenui, così come pezzi colorati più audaci e alcuni cappellini stagionali che rispecchiano i colori autunnali che esplodono intorno a noi in questo periodo dell'anno.
    • Hetregò (0)

      Un marchio italiano con un forte appeal internazionale, Hetregó unisce tradizione e innovazione estetica alla qualità dei migliori materiali.

    • Hikonica (0)
      Le T-shirt Hiconika sono un’estensione di noi stessi che ci permette di portare all’esterno una sensazione, uno stato d’animo, un punto di vista o un concetto, ma anche ricoprire un ruolo manipolando la nostra immagine per avvicinarla al nostro ideale.  
  • I

    • In The Box (12)
      È una r-evolution della moda quella che ha lanciato nel 2011 In the box, il brand di calze e collezioni apparel made in Milan fondato da Mario Pastorini e Carla Bottoni, partners in crime anche nella vita privata ed entrambi con un consolidato background nel settore della moda.
      In the box è un contenitore di creatività in continua evoluzione che cambia di dimensioni a seconda di ciò che contiene. Oggi sono collezioni di calze e di capi d’abbigliamento, domani un nuovo progetto che esce da una box per crearne una sempre nuova.
    • Izipizi (13)
      Un accessorio piccolo ma di grande impatto. Da sole, da vista, da lettura, da schermo: abbiamo l’occhiale giusto per ogni occasione! Scopri la selezione dei migliori occhiali, scegli il tuo preferito e completa il tuo look.
  • J

    • Jack Leathers (5)
    • Jeordie's 1994 (11)
      L'azienda nasce nel 1994 dalla comprovata esperienza nella produzione di maglieria e abbigliamento del suo Amministratore Delegato Vincenzo Malagrida. Nei suoi 27 anni di storia ha cercato di costruire un'identità di prodotto per un pubblico attento e raffinato nel proprio stile, partendo da una proposta di maglieria, punto di forza del brand, ed evolvendosi nel tempo come proposta di total look colto nella ricerca dei dettagli, raffinato nella caratterizzazione delle materie prime e articolato nelle lavorazioni quasi sartoriali.
  • K

    • Kensington London (6)
      I gilet kensington è un capo di abbigliamento elegante e versatile. Solitamente realizzato in tessuto leggero e confortevole, è progettato per essere indossato sopra una camicia o una maglietta. Il design del gilet Kensington presenta spalle strutturate e una linea sartoriale che dona un aspetto sofisticato.
  • L

    • La Carrie (14)
      Tradizione, creatività e un tocco glamour sono i valori fondamentali che hanno reso La Carrie uno dei brand di riferimento per chi è alla ricerca di un accessorio dal design non convenzionale. La storia di Bigfoot Srl inizia nel 1995 a Castel Bolognese, in provincia di Ravenna, grazie allo spirito imprenditoriale e visionario di Nazzareno Amatori. La ricerca creativa e la qualità della manifattura hanno permesso all’azienda di iniziare a collaborare con alcune delle griffe più celebri del panorama della moda italiana per la produzione di scarpe e accessori. Dopo vent’anni di successi l’azienda dà vita ad un brand capace di diventare icona in poco tempo: La Carrie.
    • Les Nèrèides (9)
    • Les Tulipes (7)
      Il calzaturificio LES TULIPES è un’azienda di produzione artigianale di scarpe made in Italy, con sede A Napoli, gestita da una terza generazione di creatori di calzature, con l’ausilio di apparecchiature per il  taglio, tecniche innovative e materiali di qualità.
  • M

    • Maida Mila (2)
      La donna maidamila vive la sua città in tutti i suoi aspetti e non rinuncia a perdersi nella bellezza di una passeggiata o nella semplicità di un panorama urbano. Come si veste racconta qualcosa di sé. Ama la bellezza ed è attenta a tutto ciò che la circonda. Si veste attraverso la contaminazione di capi in uno stile personale senza mai apparire fuori posto. La donna che sceglie maidamila è una donna sicura della sua femminilità, senza ostentarla perché la possiede naturalmente. È una donna intraprendente, viaggiatrice che sceglie maidamila per il suo tempo libero e per la vita di tutti i giorni. Ama la discrezione, ma al tempo stesso è consapevole che non passerà inosservata.
    • Manuel Ritz (9)
      Manuel Ritz nasce agli inizi degli anni 70, imponendosi sin da subito nel panorama del total look maschile con i suoi abiti da uomo, dal design moderno e dinamico, per uno stile più classico invece, lasciati colpire dall’eleganza degli abiti da uomo blu A fianco ai capi più formali, troverai anche camicie e pantaloni da uomo per un total look casual e ricercato.
    • Mark Up (3)
      Markup Man presenta collezioni rivolte ad un pubblico contemporaneo e dinamico sempre attento alla continua ricerca di dettagli e novità. Markup Woman parla attraverso le sue collezioni ad un target femminile, moderno e versatile; il prodotto inneggia alla comodità, ma senza rinunciare ad un tocco glamour. La linea è rivolta ad una donna dinamica, attenta alle tendenze, ma che non rinuncia al suo gusto personale.
    • Max Mara Weekend (54)
      Max Mara è un marchio di moda di lusso italiano noto per i suoi design sofisticati e senza tempo. Mentre Max Mara non ha una "missione" specifica di per sé, l'obiettivo generale del marchio è quello di creare un abbigliamento elegante e di alta qualità che responsabilizzi le donne. Max Mara mira a combinare artigianato, innovazione e sostenibilità per produrre collezioni che riflettano un senso di stile e individualità. Il marchio è impegnato in pratiche etiche e nell'approvvigionamento responsabile, assicurando che i loro capi siano realizzati con integrità e rispetto per l'ambiente. Vendita online di grandi marchi di abbigliamento donna
    • Michael Coal (6)
      Eccellenti performance di crescita, elevato standard qualitativodesign esclusivo e fitting impeccabile, un mix di plus values fortemente competitivi mirato alla definizione di un preciso know how manageriale nel segmento menswear. Sin dal 2010, primissimo anno di fondazione, i codici stilistici di MICHAEL COAL esaltano doti invidiabili di produzione 100% made in Italydeterminazione imprenditorialesguardo prezioso al passato e orientamento tenace al futuro. Adottando day-by-day creative strategies fattive, differenziali ed intrise di profonda maestria artigiana, la Corporate denota un profondo impegno nei molteplici processi di costruzione d’immagine ed identità di marca, ponendo focus su stoffe pregiatemassima versatilità e coordinabilità delle Trousers Collection, concept affordable luxury.
    • Molly Bracken (1)
      Molly Bracken offre collezioni senza tempo con stampe esclusive. Forme, materiali e colori accompagnano la giornata di una donna attiva alla ricerca di un guardaroba vasto e confortevole e di una moda femminile e responsabile a prezzi accessibili.
    • Montecore (2)
  • O

    • OKKIA (12)
      Autentici e irriverenti, amiamo l’originalità e la spontaneità, qualità che cerchiamo di trasmettere anche nelle nostre collezioni. Ci piace pensare che la vita sia troppo breve per portare degli occhiali noiosi, quindi ci dedichiamo anima e corpo alla ricerca di modelli che possano far sentire ogni persona unica e speciale. Sì, anche tu!
    • ON (11)
      Innovazione tecnologica è il nostro superpotere. On è nata con un obiettivo semplice: rivoluzionare la corsa. Come? Utilizzando tecnologie all’avanguardia per trasformare idee innovative in realtà. Vendita online di grandi marche di abbigliamento.
    • Orciani (34)
      Un Brand che nel tempo ha assunto un’identità ben precisa, capace di innovarsi senza mai tradirsi, dove PASSATO e FUTURO si incontrano dando vita ad oggetti SENZA TEMPO.
      Orciani è anche una azienda che rispetta la natura e sfrutta le energie alternative. Nello stabilimento, ha creato un impianto fotovoltaico, che alimenta una unità geotermica che funge da riscaldamento o da raffreddamento.
    • Original Race (2)
      La collezione Original Race è il risultato di anni di passione, energia e ricerca nel mondo dei motori e delle automobili. Una passione implacabile, vibrante, viva in ogni singolo dettaglio che disegniamo. Vendita online di capi di abbigliamento di grandi marche.
  • P

    • Paoloni (11)
      PAOLONI PRESENTA UN NUOVO CONCEPT DI GUARDAROBA MASCHILE COMPOSTA DA UNA SELEZIONE CURATA DI CAPI FINEMENTE REALIZZATI PENSATI PER IL LIFESTYLE DELL’UOMO CONTEMPORANEO. FEDELE ALLA SUA ORIGINALE VOCAZIONE SARTORIALE E ARTIGIANALE, PAOLONI E’ L’ESPRESSIONE DI UN’ESTETICA VERSATILE E SENZA TEMPO. SI ISPIRA AD UNA NUOVA E MODERNA FUNZIONALITÀ, INTRODUCENDO PEZZI ESSENZIALI COME CAPPOTTI, CAPISPALLA TECNICA E MAGLIERIA DAL DESIGN INFORMALE E RILASSATO. IL BRAND È INCONFONDIBILMENTE ITALIANO OLTRE CHE NELLA SUA APPASSIONATA DEDIZIONE ALLA REALIZZAZIONE DI ABBIGLIAMENTO DI QUALITÀ CON I MIGLIORI MATERIALI ANCHE E SOPRATTUTTO NELLA SUA VISIONE DI UNO STILE MASCHILE DISTINTIVO, COSMOPOLITA ED INCLUSIVO.
    • Pawelk's (10)
      Pawelk's ha guadagnato fama internazionale attraverso 50 anni di storia e molti dei suoi modelli sono sfoggiati nelle vetrine delle città più importanti del mondo. Il Dipartimento di Design è la forza della società: un giovane team di designer responsabile della creazione e della messa in produzione. Creatività, innovazione e sviluppo sono elementi essenziali della filosofia aziendale al fine di formare nuove generazioni ad una nuova missione artigianale italiana.
    • People of Shibuya (24)
      Il marchio People of Shibuya, disegna e realizza capispalla tecnici che non rinunciano a stile e cura sartoriale. L’ostinata ricerca tecnologica integra le soluzioni più avanzate con un’impeccabile vestibilità, garantendo così eccezionale comfort in ogni contesto sia di business che outdoor. Capi componibili e versatili per soddisfare le esigenze dell’uomo di oggi che desidera ritrovare l’estetica di valori senza tempo, l’eleganza della propria storia e la cura del dettaglio scoprendo una nuova praticità attraverso innovative funzionalità. I capi People of Shibuya sono concepiti come compagni affidabili, flessibili e duraturi al servizio del dinamico viaggio nella vita di ogni giorno.
    • Polo Ralph Lauren (24)
      Ralph Lauren Corporation è un leader globale nel design, nel marketing e nella distribuzione di prodotti di lifestyle di lusso, tra cui abbigliamento, accessori, arredamento per la casa e altre categorie di prodotti con licenza. Nel corso di oltre cinquant’anni, la consolidata reputazione e l’immagine distintiva del nostro marchio si sono sviluppate costantemente attraverso una gamma sempre più ampia di prodotti, linee, canali di vendita e mercati internazionali. Siamo convinti che la portata globale, l’ampiezza dell’offerta di prodotti e la distribuzione multicanale del nostro marchio siano uniche nel panorama delle aziende operanti nel settore dei beni di lusso e dell’abbigliamento.
    • Premiata (16)
      Le sneakers PREMIATA sono veri e propri oggetti di design che integrano avanguardia ed espressività minimalista. Ogni modello nasce con un solo obiettivo: unire il gusto PREMIATA alle migliori caratteristiche tecniche delle scarpe sportive, fra tutte la leggerezza. Sono distribuite solo nei migliori Punti Vendita in Italia e nel Mondo.
  • R

    • Roy Rogers (12)
      Un capo che nasce storicamente come abito da lavoro ma che negli anni è diventato un cult, una vera e propria icona di stile. E che oggi diventa anche l'interprete della personalità di chi lo indossa. Oggi i Roy Roger's sono il risultato di una costante ricerca di materiali di altissima qualità e dalla sperimentazione continua di lavaggi innovativi, lavorazione artigianali e tecnologie all'avanguardia. Ma soprattutto, dalla capacità di rielaborare i modelli storici per concepire nuovi modi di indossare e vivere il blue-jeans.
  • S

    • Saint Barth (89)
      La moda di MC2 Saint Barth parla all’uomo o alla donna  che ama essere chic in spiaggia e non perde il suo stile elegante anche al mare, quindi vuole indossare costumi con ottimo fit, bei colori e ottimi tessuti. Le collezioni comprendono molti capi di abbigliamento e modelli di costumi. Essi sono progettati con tessuti tecnici innovativi in grado di soddisfare le esigenze di diverse fasce d’età. Anche le camicie in lino dai colori pastello, i capi con stampe e ricami o le colorate t-shirt riprendono lo stile di  vita disimpegnato e vacanziero ma non rinunciano ai dettagli sartoriali.
    • Sun68 (82)
      SUN68 è un marchio italiano di abbigliamento casual, che dedica particolare attenzione al dettaglio e alla ricerca dei materiali. Con la volontà di offrire capi adatti all’uso quotidiano, SUN68 non guarda al mondo del fashion ma trae ispirazione dalle stesse persone che vuole accompagnare nella vita di tutti i giorni.SUN68 nasce nel 2005 da un progetto il cui scopo è riempire un vuoto nel mercato dell’abbigliamento: vedere le persone non più come consumatori finali, ma finalmente come centro di un processo creativo.SUN68 entra nel competitivo mondo della moda in punta di piedi, creando una linea di prodotti che si distingue per le scelte estetiche indipendenti ed un design originale ed innovativo.
    • Suns Boards (6)
      Attitudine Italiana, resilienza, savoir faire e lungimiranza imprenditoriale. Accuratezza di produzione e magistrale ideazione dei modelli di collezione, evidenziano sempre una selezione attenta dei materiali, delle finiture e dei vari particolari applicati. La creatività dei capi Suns di stagione in stagione crea collezioni basate sui concetti di performance tecniche, trasversalità e giochi cromatici. Tutti i capi rispondono all'esigenza di essere 4seasons e rispondenti alle necessità quotidiane, che richiedono uno stile raffinato, funzionale ed essenziale, insito nella creatività Suns. Le giacche celano un'anima interna che ben si presta al gioco di alternanza con la cover esterna, quindi perfettamente interscambiabili e coordinabili, dinamismo che aggiunge valore alla personalità del brand
  • T

    • Teleria Zed (23)
      Teleria Zed è alla riscoperta dell’antica manualità nella produzione di pantaloni, abbinata a ricerca e innovazione nei trattamenti. Il segreto sta nell’equilibrio che risulta dal combinarsi della selezione attenta di tessuti e accessori con la cura esasperata della vestibilità, lo studio continuo dei trattamenti, l’ossessione dei dettagli. É così che il capo finito sviluppa una propria anima e si sintonizza con quella di chi lo indossa.

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